I nostri acquari

Acquari di acqua dolce a Torino

ACQUARI DI ACQUA DOLCE

All'interno del nostro punto vendita disponiamo di una vastissima scelta di acquari per pesci di acqua dolce, tutti differenti non solo per dimensione, ma anche per funzione. Infatti, oltre alle usuali vasche, mettiamo a disposizione acquari studiati e realizzati appositamente per i pesci più rari che richiedono un trattamento specifico.

Vieni a trovarci a Torino, potrai scegliere tra 41 vasche differenti di acqua dolce.

ACQUARI CLASSICI

ACQUARI DI ACQUA MARINA

Oltre alle vasche di acqua dolce, Aquarium Vanity dispone di ben 13 vasche di acqua marina, tra cui potrai trovare l'acquario giusto per le tue esigenze.
Offriamo servizio di consegna e installazione a domicilio a Torino e dintorni. Chiama il numero 011-6633115 per un preventivo gratuito!

VASCHE SPECIFICHE

Oltre ad una vasta gamma di vasche classiche, Aquarium Vanity offre ai suoi cliente anche un' ampia scelta di vasche specifiche, dedicate a pesci particolari. Di seguito quella per ciclidi africani, discus e tartarughine acquatiche.

ACQUARI DI CORALLI

Presso il punto vendita di Torino trovi anche vasche dedicate alla vendita dei coralli. Tutte le nostre vasche sono progettate secondo il modello dell'acquario "berlinese", fornite dunque di: potenti lampade HQI e pompe di movimento, schiumatoi LGAquari e, nel caso in cui dovessero ospitare coralli duri, sono provviste anche di un "reattore di calcio" LGAquari pilotato tramite un controllore di pH RuWal.
Aquarium Vanity dispone di una vasca tecnica di 600 litri per la vendita di coralli duri, e di una seconda vasca, sempre di 600 litri, dedicata ai coralli molli e alla stabulazione delle rocce vive.

Talee di coralli duri
Vieni a trovarci e scopri la nuova vasca dedicata alla vendita di talee di coralli duri.
volete realizzare un nuovo acquario? Chiamateci allo 011 6633115
Share by: